CHE COSA E' EasyOne
Level HA CREATO IL PRIMO DIODO LASER DI POTENZA DA 1 WATT AL MONDO
POI , CI FU LA SERIE EASYONE. PRIMA 3WATT POI 5WATT AND 6WATT
Un team con esperienza e passione con grandi ambizioni.
LEVEL, più di ogni altra compagnia, ha contribuito a scrivere la storia dei laser terapeutici. Con la continua ricerca scientifica, LEVEL ha sviluppato l'efficacia della terapia non un semplice prodotto.
Nei nostri primi laser terapeutici noi abbiamo usato una lunghezza d'onda di 904nm, che aveva un alto livello di pcco di potenza, ma questi diodi erano pulsanti e per questa ragione loro avevano un basso livello di uscita intorno a 10mW.
LEVEL e' stata la prima al mondo a creare i laser a scansione, la scansione permette di trattare una zona più ampia del corpo umano senza nessun intervento dell' operatore.
Soddisfazione Cliente
Level ha creato il primo diodo laser di potenza al mondo

La LEVEL ha creato il primo diodo laser di potenza al mndo, il glorioso M300 nato alla fine del 1994 con 1W di potenza media.

Nel 2003 LEVEL ha creato EASYONE EZ1 con 3 Watt di potenza emessa in un unico singolo diodo. Ma questo su solo l'inizio, infatti presto furono create altre due versioni.

2 versioni vengono aggiunte: Ez1 5Watt e Ez1 6Watt. Con Easyone 6W abbiamo trovato la soluzione ideale: con una lunghezza d'onda di 980nm, il laser è analgesico come un laser Yag
simile ai laser con 810 nm.
Gli studi dicono che 810nm è la lunghezza d'onda che gestisce più potenza in profondità nel corpo umano. Nel 2005 EZ1 fu il primo laser a scansione con una lunghezza d'onda di 970-980nm. La potenza di emissione può essere regolata da 1Watt a 5Watt in step di 500mW (fino a 6Watt nella versione EZ1 6Watt)
NOI ABBIAMO INVENTATO IL PRIMO LASER A SCANSIONE AL MONDO

IL NOSTRO SISTEMA A SCANSIONE X-Y PERMETTEDI IMPOSTARE L'AREA DI SCANSIONE CON PRECISIONE E ATTIVA LA TERAPIA CON SCANSIONE AUTOMATICA, DOPO AVER INSERITO I PARAMETRI. E' SEMPLICE E VELOCE!

EASYONE HA 38 TERAPIE PRE MEMORIZZATE NELLA SUA MEMORIA E LA POSSIBILITA' DI PERSONALIZZARE LA TERAPIA MODIFICANDO TUTTI I PARAMETRI DI EMISSIONE E SCANSIONE.

EASYONE PUO' ESSERE UTILIZZATO NELLA MODALITA' PUNTIFORME (TRIGGER POINT, REFLEX POINT O PAIN POINT) SU DIVERSI PUNTI IN SEQUENZA O IN MODALITA' SCANSIONE.
PER PAZIENTE E OPERATORE
EASYONE E' IN ASSOLUTO SICURO PER IL PAZIENTE E PER L'OPERATORE IN TUTTE LE OPERAZIONI E DURANTE LA TERAPIA
ALTA DENSITA'
EASYONE CON L'ENERGIA AD ALTA DENSITA' GARANTISCE MIGLIORI RISULTATI IN UN TEMPO PIU' BREVE
TERAPIA VERA
LA CAPACITA' DI PENETRAZIONE E L'EFFICACIA DELLA RADIAZIONE LASER E' DETERMINATA DALLA LUNGHEZZA D'ONDA.
LUNGHEZZA D'ONDA OTTIMALE
STUDI SCIENTIFICI DIMOSTRANO INEQUIVOCABILMENTE CHE 970-980nm E' LA LUNGHEZZA D'ONDA OTTIMALE PER USI TERAPEUTICI
TIMER da O a 6O MINUTi
SENZA OPERATORE
UN GRANDE DISPLAY ALFANUMERICO CONTROLLATO DAL MICROPROCESSORE A BORDO DEL DISPLAY,
PERMETTE IN TEMPO REALE L'ACCESSO ALLE FUNZIONI:
CONTROLLO SORGENTE
PROGRAMMI TERAPIE MEMORIZZATI
PROGRAMMAZIONE IMPOSTAZIONI
PROGRAMMAZIONE MANUALE
EASYONE EZ1 5WATT E EZ1 6WATT SONO CONTROLLATI CON SOFTWARE DI PROPRIETA' LEVEL